BRONX |PONENTE

FullSizeRenderBronx Ponente è uno spazio creativo costituitosi spontaneamente in uno dei tanti luoghi lasciati vuoti dal modernismo dei nostri tempi, una colonia per vacanze in disuso a Cesenatico: “LA SANTA”, localizzata a ponente del porto canale è uno spazio autogestito, ristrutturato attraverso un lavoro di recupero, ri-progettazione e auto-costruzione.
Difficile definire Bronx Ponente: un luogo, un collettivo, un brand, una crew e nello stesso tempo il contrario di tutto questo.

Sicuramente se fosse un gioco, il bambino che ci giocherebbe sarebbe Tribu.

Tribu, all’anagrafe Simone Tribuiani è un amico e frequentatore incallito di 13metriquadri.
Bagnino di salvataggio, fotografo di matrimoni,  surfista, sarto,  falegname, babbo, idraulico, film maker,  ma  anche e sopratutto un artista,  lui è l’anima e il motore di Bronx Ponente .
Per Tribu l’arte è sinonimo di gioco, la sua vena creativa si riversa fra i muri del suo quartiere, su tavole di legno recuperate ma anche sulle toppe ricamate di giacche di jeans, t-shirt e felpe.
Bronx Ponente da qualche tempo è diventato un brand, il progetto di Tribu si evolve costantemente e noi di 13metriquadri lo supportiamo con entusiasmo.
Puoi trovare le tees BP in vendita in negozio e presto anche on-line.

https://instagram.com/simonetribuiani/

http://www.livingcesenatico.it/2015/01/25/la-seconda-vita-della-santa-e-nel-bronx-ponente/

FullSizeRender (7) FullSizeRender (8) FullSizeRender (1) FullSizeRender (3)